Un successo il primo weekend di Riso e Confetti a Pordenone Fiere

Tanta voglia di matrimonio tra i ventenni e le coppie già con figli: sono le due tendenze che emergono dal Salone degli Sposi di Pordenone Fiere.

Sono oltre 3.000 i visitatori registrati dal primo weekend di apertura di Riso e Confetti, il XV Salone del matrimonio che, giunto al giro di boa, riaprirà al pubblico alla Fiera di Pordenone ancora sabato 9 (dalle 14.00 alle 19.30) e domenica 10 novembre (dalle 10.00 alle 19.30) prossimi.
Le attese sono per un pubblico in aumento rispetto all’edizione 2012, un risultato che ha già catalogato Riso e Confetti come il più importante salone del matrimonio nel Nordest.
Una tendenza che emerge analizzando i visitatori di questa prima tre giorni del Salone è che la voglia di matrimonio sia ancora molto forte tra le coppie giovani, 20-25 anni, e tra coloro che dopo un periodo di convivenza e la nascita di un figlio decidono di ufficializzare la loro unione. Tanti i passeggini che si sono visti nei corridoi e tra gli stand della manifestazione.

Riso e Confetti 2013 dimostra che c’è voglia di matrimonio a Nordest o quantomeno, che per le coppie che scelgono di ufficializzare la loro unione, la regola è sempre quella: se deve essere matrimonio, che matrimonio tradizionale sia. Riso e Confetti è un salone in grado di dare una consulenza a 360 gradi ai fidanzati che con un po’ di fantasia, buon gusto e pazienza possono uscire dalla visita alla fiera con l’organizzazione completa del loro matrimonio: dal ricevimento all’abito, dalle bomboniere al viaggio di nozze.

Le scelte più importanti e caratterizzanti del grande giorno sono soprattutto due: la location per il ricevimento e l’abito per la sposa. Questi sono i due punti di forza di Riso e Confetti che conta tra i suoi espositori tutte le più prestigiose ville venete, i ristoranti più rinomati e i wedding planner con le proposte più originali oltre a circa 300 modelli di abito nuziale in esposizione firmati dagli stilisti più richiesti e provenienti dagli atelier più in del nordest. Più di così….

Molto frequentato in questi primi giorni di attivazione il nuovo portale www.risoeconfetti.it
che si presenta ai navigatori con una nuova veste e nuove funzionalità, rinnovato quindi nella forma e nei contenuti. www.risoeconfetti.it non è solo un sito di informazione legato alla manifestazione omonima ma mira a diventare uno dei principali siti italiani con informazioni, consigli, contatti e fornitori per le nozze e le cerimonie in generale, importante occasione di promozione a nordest per tutti coloro che offrono prodotti e servizi per matrimonio, battesimo ed altri eventi.

Appuntamento per il gran finale di Riso e Confetti sabato 9 e domenica 10 quando ci sarà il party finale con il taglio della torta e i fuochi d’artificio per fare gli auguri a tutti i fidanzati.