Sposarsi ad Ariis, il paese dove si sono innamorati Giulietta e Romeo, quelli friulani.

Quell’ansa del fiume Stella, che rende davvero magico il luogo della cerimonia.

1-principato-ariis-matrimoniPerchè scegliere il Principato di Ariis per trascorrerete la vostra giornata più bella.

Celebrare il matrimonio in una chiesetta appartata o in riva al fiume tra la folta vegetazione, fare le foto nel Parco dello Stella vicino al magico fiume e mangiare nello storico ristorante, con un meraviglioso buffet sotto i gazebi oppure davanti alla Villa Ottelio Savorgnan.

7-principato-ariis-matrimoniA disposizione degli sposi una casa del 1400, con 4 sale, tutte comunicanti, per un totale di 200 posti a sedere, più l’esterno, adatto per altri 40 posti. Immancabile la musica, nella sala della festa o in sale adiacenti.

I vostri ospiti potranno arrivare in tutta comodità ad assistere ad una giornata tutta sviluppata ad Ariis per poi riprendere solo in nottata la macchina, a meno che non si vogliano fermare a dormire… a disposizione, infatti, 9 camere da letto per concludere al meglio la giornata.
Anche agli sposi è offerta la possibilità di soggiornare la loro prima notte di nozze in hotel, per rendere ancora più romantico il giorno del sì.

8-principato-ariis-matrimoniE il Menù? La cucina è quella tipica friulana rivisitata con pietanze anche per vegetariani, celiaci e intolleranti. La pasta, il pane, i ravioli e la pasticceria sono tutti fatti in casa. La scelta delle pietanze è davvero importante, specializzata nei piatti di carni, formaggi e verdure, ma anche con alternative di pesce.
La torta è realizzata in casa e saprà far felici occhi e palati: piana, a piani o con alzate rotonde.

4-principato-ariis-matrimoniLo Staff, in base all’esperienza maturata ormai da anni, fornisce gratuitamente anche l’aiuto per organizzare al meglio la vostra festa, fornendovi consigli, idee ed elenchi di colleghi di vari settori specializzati nei matrimoni, tra cui meravigliosi fuochi d’artificio sparati sul fiume a ritmo di musica o aeroplani che fanno cadere dei profumati petali di rosa, o l’arrivo in barca della sposa, o ancora la confettata, l’open bar e tanto altro ancora…

Un luogo magico, insomma, che merita di essere scoperto e che saprà avvolgere di magia anche il vostro giorno perfetto!

> Maggiori informazioni e contatti