Ritornano i fiori d’arancio alla Fiera di Pordenone: ancora due giorni per pianificare il matrimonio perfetto a Riso & Confetti

ingresso-risoconfetti2015

Da domani (sabato 7 novembre) alla Fiera di Pordenone ritorna Riso e Confetti: tra gli espositori anche “la polaroid umana” di TÙ SÌ QUE VALES.

Ritornano i fiori d’arancio alla Fiera di Pordenone: ancora due giorni per pianificare il matrimonio perfetto a Riso & Confetti, il Salone degli Sposi aperto ai padiglioni 8 e 9 della Fiera di Pordenone ancora sabato 7 novembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 8 novembre dalle 10.00 alle 19.00. Fornitori qualificati per ogni tipo di matrimonio, da quello principesco alle nozze low cost, le ultime tendenze glamour per il look degli sposi e la cerimonia, le collezioni primavera/estate 2016 di abiti ed accessori, il trucco, l’acconciatura, i fiori, gli addobbi: tutto questo è in mostra a Riso & Confetti, il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest che riapre, dopo la sosta infrasettimanale per accogliere più di 3.000 coppie fidanzati alla ricerca del matrimonio perfetto.

Tra le curiosità in fiera tante proposte di location originali per la festa di matrimonio. Per fidanzati particolarmente romantici e amanti della natura il matrimonio si può fare anche in riva al mare o su un prato verde come nei film di Hollywood: molte attività di catering sono in grado di portare la vostra cerimonia praticamente ovunque.
Tra gli espositori anche Federico Cecchin, illustratore, caricaturista, cartoonist, fumettista, reso popolarissimo dalla partecipazione alla trasmissione “TÙ SÌ QUE VALES”: le sue caricature fatte durante la cerimonia diventano originalissime bomboniere da regalare agli invitati.

Molto di moda tra le proposte degli espositori di Riso e Confetti sono i matrimoni a tema, quello vintage e lo stile country sono tra i più richiesti. Per ottenere l’atmosfera desiderata tutto deve essere coerente con lo stile scelto: dal look degli sposi alla location, dagli addobbi della cerimonia alla musica, dalle bomboniere al menù.

Per evitare passi falsi e cadute di “stile” esperti wedding planner sono pronti a correre in aiuto di fidanzati indaffarati o con scarsa fantasia organizzando il “matrimonio chiavi in mano” in base allo stile e il budget desiderato.

Riso e Confetti sarà aperto all’ingresso nord della Fiera di Pordenone ancora sabato 7 novembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 8 novembre dalle 10.00 alle 19.00.