OSCAR DEL MATRIMONIO

 

GLI OSCAR DEL MATRIMONIO di RISO E CONFETTI 2019
2° EDIZIONE

Dopo il successo dell’edizione del ventennale, Riso e Confetti 2019 ripropone gli OSCAR DEL MATRIMONIO per premiare gli espositori della manifestazione che hanno realizzato i matrimoni più belli.

A decidere i vincitori sono gli utenti di Facebook attraverso i loro like.

ISTRUZIONI E MODULO DI PARTECIPAZIONE
SCARICA PDF

 

CATEGORIE IN GARA:


LOCATION / RISTORANTE / CATERING


INTRATTENIMENTO / MUSICISTI / SPETTACOLI


ABITI / ACCESSORI / GIOIELLI


SERVIZIO FOTOGRAFICO


BOMBONIERE


VIAGGIO DI NOZZE


COSMESI / PARRUCCHIERE


AUTO DA CERIMONIA

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è riservata agli espositori che hanno confermato la loro presenza a Riso e Confetti 2019.
Ogni espositore può mettere in gara una foto di un matrimonio di cui è stato fornitore concordando la pubblicazione con gli sposi/invitati eventualmente ripresi.
Al momento dell’iscrizione è necessario indicare: la categoria per cui si vuole concorrere, il nome degli sposi, la data e il luogo del matrimonio.
Ogni partecipante deve inviare: la foto in gara, una breve descrizione della stessa, una dichiarazione in cui attesta di aver adempiuto a tutti i dettati della privacy e in particolare che le persone eventualmente riprese hanno dato l’assenso alla pubblicazione sul social.

I VINCITORI
Saranno premiati gli espositori che avranno ottenuto con la propria foto pubblicata nella pagina facebook ufficiale di Riso e Confetti il maggior numero di like nel periodo di durata della sfida .
Sarà decretato un vincitore per categoria (il più votato all’interno della singola categoria) e un vincitore assoluto (la foto che avrà attenuto tra tutte quelle partecipanti il maggior numero di like)
Le foto possono essere condivise ma non sono ammesse sponsorizzazioni

TEMPISTICHE
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo info@risoeconfetti.it entro il 27 settembre 2019.
Entro il 1 ottobre saranno confermate via mail le iscrizioni idonee che quindi entrano in nomination.
Dal 1 ottobre al 31 ottobre tutte le “nomination” in gara saranno pubblicate nella pagina Facebook di Riso e Confetti e gli utenti potranno votare attraverso un like.
Con una cerimonia all’interno di Riso e Confetti  ci sarà la proclamazione dei vincitori e la consegna degli OSCAR DEL MATRIMONIO 2019.
Tutti i vincitori avranno diritto alla pubblicazione per 6 mesi del proprio banner a rotazione come leaderboard nella home page di Riso e Confetti e avranno diritto ad un’inserzione azienda in evidenza nel sito.

 

Com’è andata la precedente edizione?
Qui gli Oscar del Matrimonio di Riso e Confetti 2018