RISO E CONFETTI 2018 RACCONTATO DA IL13

1 Novembre 2018 – Il servizio dedicato alla 20° edizione Fiera Riso e Confetti Pordenone, con l’intervista al Presidente di Pordenone Fiere, Renato Pujatti.


2 Novembre 2018 – Il servizio girato nei padiglioni di Pordenone Fiere, con le interviste a:
– Gianni Simonetto, organizzatore di Riso&Confetti
– Lucia Nicoletti, Confartigianato Imprese Pordenone
– Carlo Nappo, Chef Podere dell’Angelo Ristorante

Ottimi riscontri per gli espositori di Riso e Confetti

Torna la voglia di matrimonio a Pordenone e lo testimonia il successo di Riso e Confetti che chiude la 20^ edizione con ottimi risultati confermati dagli espositori presenti.

Si sono presi accordi molto precisi negli oltre 90 stand per la realizzazione di ricevimenti e pranzi, prove di abiti e fornitura di servizi fotografici e di intrattenimento, viaggi di nozze. Avevano le idee molto precise le coppie di fidanzati provenienti dalla provincia di Pordenone, Udine Treviso e alto veneziano che con un’unica visita a Riso e Confetti hanno potuto definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio, in genere fissato per al primavera estate 2019, secondo il gusto e lo stile che più si avvicinava alla loro sensibilità, confrontando prezzi e servizi.

Molto entusiasmo per gli eventi che si sono tenuti nell’Arena RISO E CONFETTI SHOW – Cibo, bellezza, dolcezza, che ha ospitato domenica 4 novembre le due sfilate organizzate da Confartigianato Pordenone, show cooking con ristoratori e chef per far vivere in diretta ai fidanzati situazioni che potranno riprodurre nella loro cerimonia.
Ha concluso la 20^ edizione del Salone del Matrimonio di Pordenone il taglio della grande torta nuziale e lo spettacolo pirotecnico.

Sabato 3 novembre si è tenuta la consegna degli OSCAR DEL MATRIMONIO 2018 agli espositori più votati sulla pagina Facebook di Riso e Confetti.
Questi i vincitori per categoria:

  • la miglior bomboniera è Federico Cecchin Events Caricaturist con 483 voti;
  • per la categoria location ristoranti catering intrattenimento ha vinto Villa Revedin con 155 voti
  • il servizio fotografico più votato è stato Fotoimpronte Art Studio con 554 voti
  • nella categoria abiti e accessori Atelier Maison con 176 voti ha superato tutti i concorrenti.
  • Il vincitore assoluto dell’OSCAR DEL MATRIMONIO 2018 con la foto più votata di tutti è stato Photoenvision Studio con 1035 voti.

Speciali Oscar della Fedeltà sono stati assegnati agli espositori che hanno partecipato a tutte 20 le edizioni di Riso e Confetti: Ateler Sposa, Fontana Sposi e Villa Luppis.

20 ANNI DI RISO E CONFETTI

Le parole del Presidente di Pordenone Fiere, Renato Pujatti, intervistato da Tpn Emittente Televisiva.

Il Salone del Matrimonio e delle Cerimonie è in programma nei padiglioni 8 e 9 della Fiera di Pordenone dall’1 al 4 Novembre 2018

 

A ‘Riso e Confetti’ gli artigiani pordenonesi al servizio del giorno più bello

Dall’acconciatura all’abito, dalle bomboniere ai fiori, dalle fedi al servizio fotografico… le imprese artigiane pordenonesi sono a servizio delle coppie affinché il giorno più bello sia davvero indimenticabile.

Per questo anche quest’anno Confartigianato Pordenone, insieme a Confartigianato Imprese Fvg e grazie al sostegno del Cata artigianato Fvg e della Regione, ha organizzato la partecipazione delle imprese a “Riso e Confetti”, manifestazione in programma alla Fiera di Pordenone dall’1 al 4 novembre, che ha raggiunto i suoi primi vent’anni.

“Riso e Confetti” è il salone riservato agli sposi e propone la più ampia rassegna del Nordest di idee e proposte per il matrimonio. Dagli inviti alle bomboniere, dalle torte nuziali all’arredo per la nuova casa, dal noleggio di auto di Lusso al Wedding Planner ai ristoranti e location da sogno per il giorno più bello…

In questa rassegna non poteva mancare l’artigianato, nelle sue declinazioni più interessanti per i futuri sposi. Le sartorie, ad esempio, con abiti da sogno per lei e per lui. I fotografi, per realizzare e conservare immagini e video della cerimonia. L’estetica, per un maquillage perfetto tale da esaltare la bellezza della sposa. L’acconciatura, per individuare quella ideale per il giorno del “sì”…”

«I nostri artigiani – dichiara il presidente di Confartigianato Pordenone, Silvano Pascolo – offrono servizi e prodotti alle coppie che pianificano il giorno del “sì” per fare in modo che quel giorno sia davvero meraviglioso, un momento fondamentale della loro vita da conservare nel cuore e, perché no, da rivivere sfogliano un album di fotografie o guardando il video della cerimonia. Il grande valore di rivolgersi ad un’azienda artigiana per scegliere un abito o le fedi nuziali, le calzature o il noleggio di un’auto, per l’acconciatura e il trucco, sta nell’avere a disposizione “l’esperto” di quel settore, colui, o colei, che sa consigliare, suggerire, guidare e assecondare i desideri, mettendo a disposizione la propria grande esperienza nel settore. Insomma – conclude Pascolo – una guida esperta, saggia e capace in grado di offrirci il meglio per una cerimonia da sogno».

Le aziende artigiane presenti a “Riso e confetti” saranno:

  • “Atelier Lidia” di Lidia Angela Segat
  • Denis Molinari, fotografo
  • Foto F.B. Express di Antonella Vaccher
  • Nicola Golisano
  • “Maison” di Paola Toffoli
  • “Mobidea snc” di Nadia Visentin e Lino Deon
  • “Età dell’oro”, oreficeria, di Sergio Natoli
  • “Studio fotografico Profili” di Francesca Daneluzzi
  • “Toti Fazion” di Maria Antonia Fazion

RISO E CONFETTI, 20 ANNI INSIEME: SEMPRE A NOVEMBRE, SEMPRE ALLA FIERA DI PORDENONE

RISO E CONFETTI, il salone degli sposi e delle cerimonie in programma alla Fiera di Pordenone dall’1 al 4 novembre 2018 compie 20 anni e si conferma la fiera di settore più longeva del Nordest. Per celebrare questo importante anniversario gli organizzatori hanno in serbo molte sorprese.

Ingresso gratuito a tutti coloro che si registreranno nel sito web www.risoeconfetti.it entro il 31 ottobre: un omaggio per festeggiare con i visitatori le “nozze di porcellana” della manifestazione e garantire alle aziende presenti un pubblico ancora più numeroso e qualificato.

Nuovi eventi: un ricco programma di iniziative tra sfilate, show cooking, happy hour, fuochi d’artificio trasformerà Riso e Confetti in un’esperienza coinvolgente ed emozionante per i visitatori che potranno così vedere all’opera i potenziali fornitori del proprio matrimonio.
Tra le iniziative più attese in programma ci sono le due sfilate organizzate da Confartigianato Pordenone e che avranno come protagonisti alcuni dei loro associati: domenica 4 novembre alle ore 15.30 e alle ore 17.00 Area Eventi del padiglione 9. CATA ARTIGIANATO FRIULI VENEZIA GIULIA è presente a Riso e Confetti con un’area di 150 mq ospita 9 azienda tra fotografi, orafi, atelier e c’è anche una falegnameria di design, e un produttore di calzature e accessori su misura

La serata degli Oscar: Il 3 novembre a Riso e Confetti si terrà la consegna degli Oscar del Matrimonio agli espositori che hanno organizzato l’evento più bello. C’è tempo per votare nella pagina www.facebook.com/FieraRisoConfettiPordenone fino al 31 ottobre.

La manifestazione, evento di rilevanza extra regionale, conta oltre 90 espositori. Sono presenti a Riso e Confetti tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, storiche ville venete, ristoranti stellati, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni sposa di apparire irresistibile nel giorno del sì ma anche quello degli invitati che qui possono trovare l’outfit adatto.

Riso & Confetti 2018 sarà aperta al pubblico all’ingresso nord della Fiera di Pordenone dall’1 al 4 novembre con i seguenti orari: 1 e 4 novembre dalle 10 alle 19, 2 e 3 novembre dalle 14 alle 19.

Follow #RisoeConfetti:

 

Anticipazioni da Riso e Confetti 2018

Il presidente di Pordenone Fiere Renato Pujatti, ospite a LO SCRIGNO di Telefriuli, parla della 20^ edizione di Fiera Riso e Confetti Pordenone.

E’ questo il primo step della partnership tra Pordenone Fiere e Telefriuli: a tutti gli sposi che parteciperanno alla trasmissione per raccontare la loro storia d’amore ed il loro matrimonio in OMAGGIO 2 BIGLIETTI per una delle seguenti manifestazioni:
> Radioamatore 2
> Cucinare. Per Piacere, Per Mestiere
> Ortogiardino

 
Il video della puntata del 18 SETTEMBRE 2018

Torna la voglia di matrimonio in Italia

Dopo quasi un decennio di calo nel numero dei matrimoni in Italia la tendenza si è invertita nel 2015: in un anno sono aumentati di 4612, e nel 2016 di oltre 9 mila.

Ci si sposa di più quindi, più tardi e non solo una volta: il 10% tra coloro che si sposano sono al secondo matrimonio. (altro…)

Idee da Royal Wedding

Due idee da prendere in prestito dal matrimonio dell’anno: untraditional wedding-bag e bouquet personalizzato come al Royal Wedding (altro…)

Tra le tendenze matrimonio 2018, ecco arrivare le wedding bag

Si tratta di “kit di sopravvivenza” da regalare agli ospiti al loro arrivo personalizzato in base al tema e alla stagione del matrimonio, al gusto e ovviamente al budget degli sposi.

Le wedding bag più riuscite contengono oggetti che stupiranno gli invitati ma si riveleranno molto utili durante tutta la giornata. (altro…)

RISO E CONFETTI, 20 ANNI INSIEME!

RISO E CONFETTI, il salone degli sposi di Pordenone Fiere compie 20 anni e si conferma la fiera di settore più longeva del Nordest. Pordenone Fiere ha in serbo molte novità per festeggiare e condividere queste “nozze di porcellana” con i propri visitatori ed espositori.

Nuove date
RISO E CONFETTI si terrà alla Fiera di Pordenone dall’1 al 4 novembre 2018: 4 giorni di seguito (un ponte lungo).

Nuove agevolazioni per l’ingresso
Tutti i visitatori che si registreranno nel sito web della manifestazione potranno visitare RISO E CONFETTI 2018 gratuitamente

Nuovi eventi
E’ in preparazione un ricco programma di iniziative tra sfilate, show cooking, aperitivi musicali per trasformare Riso e Confetti in un’esperienza coinvolgente ed emozionante per i visitatori.

E’ partito il cammino di avvicinamento alla 20esima indimenticabile edizione di Riso e Confetti a Pordenone!

Ultimo weekend di Riso e Confetti alla Fiera di Pordenone

Tra show cooking e sfilate ancora 2 giorni per organizzare il matrimonio perfetto in fiera

Ritorna ai padiglioni 8 e 9, ingresso nord della Fiera di Pordenone, con il secondo weekend di manifestazione Riso & Confetti, 19° Salone dedicato al matrimonio: orario sabato 11 novembre dalle 14.00 alle 19.00; domenica 12 novembre dalle 10.00 alle 19.00. (altro…)

In arrivo alla Fiera di Pordenone due week end dedicati ai futuri sposi

Tra show cooking e dimostrazioni di trucco e acconciatura una nuova area eventi presenta le ultime tendenze del matrimonio 2017-2018

C’è chi desidera un matrimonio da sogno e non bada a spese, c’è chi, con risorse limitate, cerca comunque di realizzare una cerimonia indimenticabile. In entrambi i casi è fondamentale trovare fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità e al miglior prezzo sul mercato: questo è possibile solo confrontando offerte, scoprendo nuove soluzioni, idee, tendenze. (altro…)

E’ tempo di fiori d’arancio alla Fiera di Pordenone: al via il primo weekend di Riso e Confetti

Apre sabato 5 novembre nei padiglioni 8 e 9 con ingresso lato Nord, Riso & Confetti, 18° Salone dedicato al matrimonio, in programma nei due week-end 5,6 e 12, 13 novembre con orario sabato dalle 14.00 alle 19.00; domenica dalle 10.00 alle 19.00.

La manifestazione dopo un crescendo di successi negli ultimi anni è diventata il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest, oltre che il più longevo, e i numeri dell’edizione 2016 confermano questo primato.

Oltre 80 stand riccamente allestiti presentano in fiera tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, le storiche ville venete, i ristoranti stellati, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere, auto da cerimonia, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi, ma protagonista assoluto del Salone è anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia e in particolare gli abiti da sposa con tutte le ultime collezioni primavera estate 2017 in mostra. (altro…)

In arrivo alla Fiera di Pordenone due week end dedicati ai futuri sposi

Ritorna in fiera il Borgo delle Spose: anche il Comune di Valvasone e Arzene tra gli espositori

C’è chi desidera un matrimonio da sogno e non bada a spese, c’è chi, con risorse limitate, cerca comunque di realizzare una cerimonia indimenticabile. In entrambi i casi è fondamentale trovare fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità e al miglior prezzo sul mercato: questo è possibile solo confrontando offerte, scoprendo nuove soluzioni, idee, tendenze. Riso & Confetti offre risposte per ogni tipo di cerimonia: il Salone degli sposi in programma alla Fiera di Pordenone nei due week-end 5, 6 e 12, 13 novembre . La manifestazione, evento di rilevanza extra regionale, conta oltre 90 espositori (in crescita del 18% rispetto all’edizione 2015) che coprono interamente i 6.000 mq dei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico, oltre 7.000 visitatori attesi . (altro…)

Nel weekend debutta Riso e Confetti Treviso: il Salone del matrimonio di Pordenone Fiere dedicato ai fidanzati trevigiani

R&C2015

Una nuova manifestazione dedicata al mondo del matrimonio alla Fiera di Santa Lucia di Piave

Grandi novità nel weekend alla Fiera di Santa Lucia di Piave che per la prima volta ospita una manifestazione marchiata Pordenone Fiere. Si tratta di Riso e Confetti Treviso, Salone dei prodotti e servizi per gli sposi in programma nel quartiere fieristico “Le Filande” sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 10 alle 20. (altro…)

Con una domenica di ottimo afflusso si chiude Riso e Confetti, la fiera degli sposi di Pordenone Fiere che dal 2016 avrà anche un’edizione trevigiana.

R&C2015

Il tradizionale taglio della grande torta nuziale e i fuochi d’artificio coronano un’altra edizione di successo per Riso e Confetti.

Una domenica con tanto pubblico in fiera conclude la diciassettesima edizione di Riso e Confetti, il Salone degli sposi di Pordenone Fiere. Riso e Confetti per due weekend consecutivi ha dato la possibilità a molte coppie di fidanzati di scegliere tra le numerose proposte per la cerimonia, l’abito, il banchetto, quella più adatta al proprio stile di matrimonio e al proprio budget di spesa. Ottimo riscontro per il numero dei visitatori: anche quest’anno sono state registrate quasi 7000 presenze alla chiusura della manifestazione. Con questa edizione Riso e Confetti si conferma la più autorevole, completa, organizzata ed efficace manifestazione dedicata al business del matrimonio di tutto il NordEst, oltre che la più longeva. (altro…)

Gran finale del Salone degli Sposi con sfilate, mega torta nuziale e fuochi d’artificio

Domenica 8 novembre, giorno di Riso e Confetti alla Fiera di Pordenone

Ancora un giorno per pianificare un matrimonio da sogno alla Fiera di Pordenone, si chiude infatti domenica 8 novembre alla Fiera di Pordenone la 17^ edizione di Riso e Confetti, a disposizione dei visitatori l’ingresso nord del quartiere fieristico con orario dalle 10.00 alle 19.00. Ad attendere i futuri sposi ci sono i migliori professionisti dell’accoglienza del Friuli e del Veneto Orientale, ristoranti stellati e catering, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere, auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle carrozze, fino alle limousine, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi; ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abito che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Ampie gonne, strati trasparenti di tulle di cristallo e il nude-look per i corpetti quasi a creare un effetto tatoo sulla pelle: è questo il nuovo trend sposa del 2016 che trova ampio spazio a Riso e Confetti negli stand degli atelier più prestigiosi del territorio presenti con le loro collezioni 2015/2016. (altro…)

Ritornano i fiori d’arancio alla Fiera di Pordenone: ancora due giorni per pianificare il matrimonio perfetto a Riso & Confetti

ingresso-risoconfetti2015

Da domani (sabato 7 novembre) alla Fiera di Pordenone ritorna Riso e Confetti: tra gli espositori anche “la polaroid umana” di TÙ SÌ QUE VALES.

Ritornano i fiori d’arancio alla Fiera di Pordenone: ancora due giorni per pianificare il matrimonio perfetto a Riso & Confetti, il Salone degli Sposi aperto ai padiglioni 8 e 9 della Fiera di Pordenone ancora sabato 7 novembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 8 novembre dalle 10.00 alle 19.00. Fornitori qualificati per ogni tipo di matrimonio, da quello principesco alle nozze low cost, le ultime tendenze glamour per il look degli sposi e la cerimonia, le collezioni primavera/estate 2016 di abiti ed accessori, il trucco, l’acconciatura, i fiori, gli addobbi: tutto questo è in mostra a Riso & Confetti, il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest che riapre, dopo la sosta infrasettimanale per accogliere più di 3.000 coppie fidanzati alla ricerca del matrimonio perfetto. (altro…)

Mastro Birraio e Riso e Confetti in contemporanea alla Fiera di Pordenone

Un weekend per appassionati di birre artigianali e futuri sposi: aperti in contemporanea ingresso nord e centrale del quartiere fieristico

La Fiera di Pordenone si prepara ad un weekend molto affollato nei padiglioni 8,9 e 6 dove si terranno in contemporanea rispettivamente Riso e Confetti e Mastro Birraio.

(altro…)

Tutto per un matrimonio scacciacrisi alla Fiera degli Sposi di Pordenone

Dal matrimonio in riva al mare all’abito vintage:
tutto per un matrimonio scacciacrisi alla Fiera degli sposi di Pordenone

In arrivo alla Fiera di Pordenone due week end
dedicati al matrimonio.

C’è chi desidera un matrimonio da sogno e non bada a spese, c’è chi, con risorse limitate, cerca comunque di realizzare una cerimonia indimenticabile. In entrambi i casi è fondamentale trovare fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità e al miglior prezzo sul mercato: questo è possibile solo confrontando offerte, scoprendo nuove soluzioni, idee, tendenze. La risposta per tutti i tipi di matrimonio si trova a Riso & Confetti il Salone dedicato agli sposi, in programma nei due week-end 31 ottobre 1 novembre e 7-8 novembre 2015 alla Fiera di Pordenone. La manifestazione dopo un crescendo di successi negli ultimi anni, è diventata il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest e i numeri dell’edizione 2015 confermano questo primato: oltre 80 stand che coprono interamente i 6.000 mq dei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico, 7.000 visitatori attesi. (altro…)

Torna Riso&Confetti, XVII Salone del Matrimonio a Pordenone Fiere

Tutto per pianificare il matrimonio dei sogni: attese numerose coppie di fidanzati alla Fiera di Pordenone per la XVII edizione di Riso e Confetti.

Fornitori qualificati per ogni tipo di matrimonio, da quello principesco alle nozze low cost, le ultime tendenze glamour per il look degli sposi e la cerimonia, le collezioni 2016 di abiti ed accessori, il trucco, l’acconciatura, i fiori, gli addobbi. Tutto questo sarà in mostra a Riso & Confetti, il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest che aprirà alla Fiera di Pordenone sabato 31 ottobre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 1 novembre dalle 10.00 alle 19.00.
Il Salone riaprirà poi il week-end successivo, sabato 7 novembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 8 novembre dalle 10.00 alle 19.00.

RISO & CONFETTI 2015

Attese nei padiglioni del quartiere fieristico pordenonese numerosissime coppie di fidanzati che potranno qui incontrare tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, ristoranti stellati e catering, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere, auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle carrozze, fino alle limousine, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi; ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia per lui e per lei. Tra le curiosità in fiera anche tante proposte di location originali per la festa di matrimonio.

Per ottenere l’atmosfera desiderata tutto deve essere coerente con lo stile scelto: dal look degli sposi alla location, dagli addobbi della cerimonia alla musica, dalle bomboniere al menù. Per evitare passi falsi e cadute di “stile” esperti wedding planners sono pronti a correre in aiuto di fidanzati indaffarati o con scarsa fantasia organizzando il “matrimonio chiavi in mano” in base allo stile e il budget desiderato.

Domenica 8 Novembre 2015, ultimo giorno di manifestazione, espositori e visitatori di Riso e Confetti sono tutti invitati alla festa conclusiva: alle 17.30 ci sarà il brindisi e il taglio della grande torta nuziale e a seguire, tutti sull’esterno dei padiglioni per assistere (tempo permettendo) al grande spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra alla Fiera di Pordenone.

COUPON-sconto-fiera-sposi-728

Scarica il tuo COUPON SCONTO da www.risoeconfetti.it/fiera/buono-sconto
Stampalo, compilalo e consegnalo alle casse al momento del tuo arrivo in Fiera, ti darà diritto a
❥ 2€ di SCONTO sul Biglietto di Ingresso
❥ una copia della GUIDA PRATICA PER GLI SPOSI 2015

Passaparola:
segui Risoeconfetti.it su Facebook
invita i tuoi contatti all’evento

Le migliori proposte per rendere unica e conveniente la tua cerimonia ti aspettano a
RISO & CONFETTI 2015 – Salone del Matrimonio – Fiera di Pordenone !

GUARDA LO SPOT 2015 !

RisoeConfetti-spot

Estratti i vincitori del concorso di Riso e Confetti 2014

Riso & Confetti 2014 - Pordenone FiereTre premi del valore di 500 € rendono più leggero il budget delle spese matrimoniali per 3 giovani coppie di visitatori di Riso e Confetti

Sono Andrea Canzian di Oderzo, Fabiola Serra di Stellata Di Bondeno provincia di Ferrara e Selene Protti di  Roveredo in Piano i tre vincitori del concorso di Riso e Confetti 2014 che metteva in palio 3 buoni sconto da 500 € cad . Le tre schede vincitrici sono state estratte alla presenza del notaio dall’urna che conteneva più di 2.600 cartoline compilate con i propri dati dai visitatori del Salone degli sposi che si è tenuto alla Fiera di Pordenone lo scorso mese di novembre, ogni visitatore poteva inserire al massimo una scheda.

La consegna materiale dei buoni sconto avverrà nei prossimi giorni, poi le giovani copie avranno tempo fino al 30 ottobre 2015 per utilizzarli nell’acquisto di beni e servizi per il loro matrimonio. Il tre premi non sono frazionabili e potranno essere riscossi esclusivamente presso gli espositori presenti nel catalogo ufficiale di Riso e Confetti 2014: circa 100 aziende tra rivenditori di abiti da cerimonia, bomboniere, oggettistica e casalinghi per liste nozze, servizi di ristorazione, fotografi, noleggio di auto, agenzie di viaggio. (altro…)

Il business del Matrimonio

Ha chiuso con successo ‘Riso&Confetti’ in Fiera: oltre 7000 visitatori.

Il sogno resta un ‘si’ in abito bianco, festa di lusso e viaggio: costo 15 mila euro.

Dal Gazzettino di Pordenone dell’11 Novembre 2014
GazzettinoPN_141111_10_3

Con una domenica di ottimo afflusso si chiude Riso e Confetti, la fiera degli sposi di Pordenone Fiere

Il tradizionale taglio della grande torta nuziale e i fuochi d’artificio coronano un’altra edizione di successo per Riso e Confetti

Una domenica con tanto pubblico interessato in fiera conclude la sedicesima edizione di Riso e Confetti, il Salone degli sposi di Pordenone Fiere. Riso e Confetti per due weekend consecutivi ha dato la possibilità a molte coppie di fidanzati di scegliere tra le numerose proposte per la cerimonia, l’abito, il banchetto, quella più adatta al proprio stile di matrimonio e al proprio budget di spesa.

Ottimo riscontro per il numero dei visitatori: quest’anno sono state registrate quasi 7000 presenze alla chiusura della manifestazione. Con questa edizione Riso e Confetti si conferma la più autorevole, completa, organizzata ed efficace manifestazione dedicata al business del matrimonio di tutto il NordEst, oltre che la più longeva. (altro…)

Sposa per un giorno grazie agli artigiani

Quello del matrimonio è un giorno speciale, ma anche i preparativi hanno il loro fascino, soprattutto per la sposa, che deve curare ogni dettaglio.

Alla Fiera ‘Riso&Confetti’, aperta ancora oggi e domani a Pordenone Fiere, lo stand di Confartigianato e Cata, permette di fare una prova dal vivo di tutti questi passaggo, grazie alla presenza di una qualificata selezione di artigiani del territorio.

Dal Gazzettino di Pordenone di sabato 8 Novembre 2014

(altro…)

Ancora due giorni per pianificare il matrimonio dei sogni

Un concorso tra i visitatori mette in palio 3 buoni acquisto da 500 € da spendere per la cerimonia

Ancora due giorni per pianificare il matrimonio dei sogni: attese più di 3.000 coppie di fidanzati alla Fiera di Pordenone nell’ultimo weekend di Riso e Confetti

Fornitori qualificati per ogni tipo di matrimonio, da quello principesco alle nozze low cost, le ultime tendenze glamour per il look degli sposi e la cerimonia, le collezioni primavera/estate 2015 di abiti ed accessori, il trucco, l’acconciatura, i fiori, gli addobbi. Tutto questo è in mostra a Riso & Confetti, il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest che riapre, dopo la sosta infrasettimanale, alla Fiera di Pordenone sabato 8 novembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 9 novembre dalle 10.00 alle 19.00. (altro…)

Riso&Confetti sul TGR del ‪Friuli‬ Venezia Giulia

Riso e Confetti, tutto per la festa di nozze.
A ‪Pordenone‬ in ‪‎Fiera‬ è in pieno svolgimento la 16° edizione di Riso & Confetti.
Tante le novità dettate dal momento economico ma anche dalle nuove mode e poi ci sono i grandi classici e i matrimoni da favola.”
Il servizio del TGR del ‪Friuli‬ Venezia Giulia dedicato a RISO&CONFETTI, Edizione delle 19.30 del 1° novembre. (altro…)

Un matrimonio raffinato con un budget low cost? Si può fare, scopri come al Salone Riso e Confetti di Pordenone Fiere

banner-home-concorso

Un concorso tra i visitatori mette in palio 3 buoni acquisto da 500 €
da spendere per la cerimonia

Come realizzare un bel matrimonio con risorse sempre più limitate come spesso capita in questo periodo di crisi economica? E’ fondamentale trovare fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità al miglior prezzo sul mercato, confrontare offerte, scoprire nuove soluzioni, idee, tendenze. Tutto questo si realizza a Riso & Confetti il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi, la 16^ edizione è in programma nei due week-end 1,2 e 8,9 novembre 2014 nel quartiere fieristico pordenonese. (altro…)

Confartigianato Pordenone con i migliori artigiani del settore a Riso&Confetti 2014

Confartigianato a Riso&ConfettiLa Confartigianato Pordenone con i migliori artigiani del settore è lieta di accogliervi presso il nostro stand al Pad. 8 .

Un romantico show room con la preparazione “live” delle spose più belle, acconciatori creativi e sapienti estetiste, rari bouquet floreali, gioielli unici e fotografi eclettici che raccolgono l’attimo fuggente di uno dei momenti più importanti della vita. (altro…)

Shopping scontato per te che visiti o esponi a Riso&Confetti 2014

UN VANTAGGIO IN PIU’ PER I VISITATORI E GLI ESPOSITORI DI RISO E CONFETTI:
SHOPPING A PREZZI SCONTATI NEI NEGOZI CONVENZIONATI DEL CENTRO!

Conserva il badge espositore o il biglietto di ingresso e mostrali nei negozi che espongono il cartello “Negozio convenzionato PORDENONE FIERE”: potrai avere uno sconto variabile in base alla discrezionalità del punto vendita, ma indicativamente all’espositore è riservato il 20% e al visitatore il 10%. (altro…)

Il taglio della mega torta nuziale e i fuochi d’artificio coronano un’edizione di grande successo di Riso e Confetti

Con una domenica da tutto esaurito si chiude Riso e Confetti, la fiera degli sposi di Pordenone Fiere

Una domenica con tantissimo pubblico in fiera conclude la quindicesima edizione di Riso e Confetti, il Salone degli sposi di Pordenone Fiere. Riso e Confetti per due weekend consecutivi ha dato la possibilità a molte coppie di innamorati di scegliere tra le numerose proposte per la cerimonia, l’abito, il banchetto, quella più adatta al proprio stile di matrimonio e al proprio budget di spesa.
Ottimo riscontro per il numero dei visitatori tanto che, quest’anno ha superato ampiamente le 7000 presenze alla chiusura della manifestazione, con un aumento del 8% circa. Con questa 15^ edizione Riso e Confetti si conferma come la più autorevole, completa, organizzata ed efficace manifestazione dedicata agli sposi di tutto il NordEst, oltre che come la più longeva. (altro…)

Un successo il primo weekend di Riso e Confetti a Pordenone Fiere

Tanta voglia di matrimonio tra i ventenni e le coppie già con figli: sono le due tendenze che emergono dal Salone degli Sposi di Pordenone Fiere.

Sono oltre 3.000 i visitatori registrati dal primo weekend di apertura di Riso e Confetti, il XV Salone del matrimonio che, giunto al giro di boa, riaprirà al pubblico alla Fiera di Pordenone ancora sabato 9 (dalle 14.00 alle 19.30) e domenica 10 novembre (dalle 10.00 alle 19.30) prossimi.
Le attese sono per un pubblico in aumento rispetto all’edizione 2012, un risultato che ha già catalogato Riso e Confetti come il più importante salone del matrimonio nel Nordest. (altro…)