Nel weekend debutta Riso e Confetti Treviso: il Salone del matrimonio di Pordenone Fiere dedicato ai fidanzati trevigiani

R&C2015

Una nuova manifestazione dedicata al mondo del matrimonio alla Fiera di Santa Lucia di Piave

Grandi novità nel weekend alla Fiera di Santa Lucia di Piave che per la prima volta ospita una manifestazione marchiata Pordenone Fiere. Si tratta di Riso e Confetti Treviso, Salone dei prodotti e servizi per gli sposi in programma nel quartiere fieristico “Le Filande” sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 10 alle 20. In fiera sono presenti circa 40 espositori con tutto quello che serve a rendere perfetto il giorno del matrimonio: professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, le storiche ville venete, ristoranti e servizi catering, negozi specializzati in bomboniere. Le spose che amano l’originalità potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, fino alle limousine, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi, ma protagonista assoluto del Salone è sempre l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. La manifestazione si rivolge ai fidanzati trevigiani offrendo loro, con un’unica visita alla Fiera di Santa Lucia, la possibilità di raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi.

Il format dell’evento trevigiano è quello che ha portato la sorella maggiore, Riso e Confetti Pordenone in programma nel mese di novembre alla Fiera di Pordenone, a diventare nei suoi 18 anni di vita la più importante manifestazione dedicata agli sposi nel Nordest superando di gran lunga come offerta espositiva i tanti eventi spesso realizzati all’interno di ristoranti o ville venete. Ampi spazi espositivi, allestimenti di prestigio, vasta gamma merceologica, campagna di comunicazione efficace e mirata, immagine curata, pubblico numeroso e attento sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la manifestazione pordenonese e che si ritrovano nell’evento di Santa Lucia di Piave. Proprio il successo del Salone degli Sposi di Pordenone ha spinto Pordenone Fiere, organizzatrice della manifestazione, a cercare una nuova location per replicare il format dell’evento offrendo così alle aziende espositrici una nuova occasione di visibilità durante il primo semestre dell’anno e ai fidanzati trevigiani una nuova vetrina per scegliere i fornitori per il giorno più importante della loro vita.

Tutte le informazioni sulla manifestazione, lista espositori, prezzo biglietti e coupon ridotto sono presenti nel sito web: www.risoeconfetti.it, vero e proprio portale del matrimonio e nella pagina facebook Riso e Confetti Treviso.

Riso e Confetti Treviso, Fiera di Santa Lucia di Piave (TV) sabato 20 e domenica 21 febbraio orario 10-20. www.risoeconfetti.it