Mastro Birraio e Riso e Confetti in contemporanea alla Fiera di Pordenone

Un weekend per appassionati di birre artigianali e futuri sposi: aperti in contemporanea ingresso nord e centrale del quartiere fieristico

La Fiera di Pordenone si prepara ad un weekend molto affollato nei padiglioni 8,9 e 6 dove si terranno in contemporanea rispettivamente Riso e Confetti e Mastro Birraio.

Nei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico apre sabato Riso e Confetti, il Salone degli sposi di Pordenone Fiere. 80 stand con allestimenti raffinati e atmosfera elegante attendono la visita di più di 7.000 futuri sposi alla ricerca di proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour:
qui possono definire con serenità ogni dettaglio del matrimonio confrontando prezzi e servizi.

Di scena tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, le storiche ville venete, i più prestigiosi ristoranti, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere.
Le spose che amano l’originalità possono trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca, alle carrozze, fino alle limousine, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi, ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Riso & Confetti riunisce per l’occasione le boutique più note con le collezioni 2015/2016.
Confartigianato Pordenone partecipa a Riso e Confetti con un romantico stand al Pad. 8 dove sono presenti fotografi professionisti e atelier sartoriali con abiti da cerimonia. In quest’area domenica pomeriggio dalle 15.30 in poi è possibile assistere alla preparazione “live” di un matrimonio seguendo passo passo il lavoro di acconciatori e truccatori che sono anche a disposizione delle future spose che vogliono provare il look del proprio matrimonio.

E’ disponibile anche un servizio di baby sitting visto che molte coppie decidono ormai di sposarsi dopo aver messo al mondo uno o più figli.

L’ingresso per i visitatori di Riso e Confetti è alla biglietteria nord con il seguente orario: sabato 31 ottobre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 1 novembre dalle 10.00 alle 19.00. La manifestazione sarà aperta al pubblico anche sabato 7 e domenica 8 novembre

Tutte le informazioni al sito www.risoeconfetti.it