Gran finale del Salone degli Sposi con sfilate, mega torta nuziale e fuochi d’artificio

Domenica 8 novembre, giorno di Riso e Confetti alla Fiera di Pordenone

Ancora un giorno per pianificare un matrimonio da sogno alla Fiera di Pordenone, si chiude infatti domenica 8 novembre alla Fiera di Pordenone la 17^ edizione di Riso e Confetti, a disposizione dei visitatori l’ingresso nord del quartiere fieristico con orario dalle 10.00 alle 19.00. Ad attendere i futuri sposi ci sono i migliori professionisti dell’accoglienza del Friuli e del Veneto Orientale, ristoranti stellati e catering, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere, auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle carrozze, fino alle limousine, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi; ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abito che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Ampie gonne, strati trasparenti di tulle di cristallo e il nude-look per i corpetti quasi a creare un effetto tatoo sulla pelle: è questo il nuovo trend sposa del 2016 che trova ampio spazio a Riso e Confetti negli stand degli atelier più prestigiosi del territorio presenti con le loro collezioni 2015/2016.

Sempre molto movimentato lo stand di Confartigianato Pordenone al Pad. 8 dove è possibile assistere alla preparazione “live” di un matrimonio seguendo passo passo le operazioni di artigiani professionisti del settore. Domenica dalle 15 alle 17.30 acconciatori e truccatori prepareranno il look di alcune modelle che poi sfileranno in passerella: abiti su misura, gioielli, accessori, bouquet, servizio fotografico, acconciatura e trucco sono tutti servizi che i soci di Confartigianato offre ai visitatori di Riso e Confetti. Visagisti e parrucchieri sono anche a disposizione e delle future spose che vorranno provare qui il look del proprio matrimonio. E mentre mamma prova il trucco da sposa o l’abito i bambini possono giocare tranquilli nella nuova area baby sitting messa a disposizione dagli espositori di Riso e Confetti a dimostrazione che in fiera, come durante la cerimonia, questo è un servizio molto gradito dagli ospiti.

Sempre domenica espositori e visitatori di Riso e Confetti sono tutti invitati alla festa conclusiva: alle 17.30 ci sarà il brindisi e il taglio della grande torta nuziale realizzata dalla Pasticceria Cipolotti di Cimadolmo di Treviso, a seguire, tutti sull’esterno dei padiglioni per assistere al grande spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra alla Fiera di Pordenone.

tortarisoconfetti