Estratti i vincitori del concorso di Riso e Confetti 2014

Riso & Confetti 2014 - Pordenone FiereTre premi del valore di 500 € rendono più leggero il budget delle spese matrimoniali per 3 giovani coppie di visitatori di Riso e Confetti

Sono Andrea Canzian di Oderzo, Fabiola Serra di Stellata Di Bondeno provincia di Ferrara e Selene Protti di  Roveredo in Piano i tre vincitori del concorso di Riso e Confetti 2014 che metteva in palio 3 buoni sconto da 500 € cad . Le tre schede vincitrici sono state estratte alla presenza del notaio dall’urna che conteneva più di 2.600 cartoline compilate con i propri dati dai visitatori del Salone degli sposi che si è tenuto alla Fiera di Pordenone lo scorso mese di novembre, ogni visitatore poteva inserire al massimo una scheda.

La consegna materiale dei buoni sconto avverrà nei prossimi giorni, poi le giovani copie avranno tempo fino al 30 ottobre 2015 per utilizzarli nell’acquisto di beni e servizi per il loro matrimonio. Il tre premi non sono frazionabili e potranno essere riscossi esclusivamente presso gli espositori presenti nel catalogo ufficiale di Riso e Confetti 2014: circa 100 aziende tra rivenditori di abiti da cerimonia, bomboniere, oggettistica e casalinghi per liste nozze, servizi di ristorazione, fotografi, noleggio di auto, agenzie di viaggio.

Siamo molto felici del grande successo di questa idea anticrisi di Pordenone Fiere che ha lo scopo di aiutare i fidanzati ad affrontare le spese del matrimonio e allo stesso tempo promuovere le attività commerciali degli espositori della manifestazione – il commento di Alvaro Cardin, presidente di Pordenone Fiere, che continua – Anche questa iniziativa conferma Riso e Confetti manifestazione di riferimento per tutto Nordest. Stiamo valutando la possibilità di riproporre il concorso per l’edizione 2015 di Riso e Confetti in programma nelle giornate 31 Ottobre, 1 Novembre, 7 e 8 Novembre”.

MessVenPN_141216_25_4