Esporre

risoeconfetti-pordenone-2018

 

RISO E CONFETTI, 20 ANNI INSIEME!

RISO E CONFETTI, il salone degli sposi di Pordenone Fiere compie 20 anni e si conferma la fiera di settore più longeva del Nordest.

Abbiamo in serbo molte novità per festeggiare e condividere con i nostri espositori e visitatori questo importante anniversario.

Nuove date

RISO E CONFETTI si terrà alla Fiera di Pordenone dall’1 al 4 novembre 2018: 4 giorni di seguito (un ponte lungo) per ridurre l’impegno temporale degli espositori e offrire comunque ai futuri sposi le stesse occasioni di visita alla manifestazione.

Nuovi eventi

Stiamo preparando un ricco programma per trasformare Riso e Confetti in un’esperienza coinvolgente ed emozionante per i visitatori.

Vivi con noi la 20esima indimenticabile edizione di Riso e Confetti a Pordenone!

BROCHURE DI PRESENTAZIONE 2018

Scarica PDF

 

Informazioni per la partecipazione: MODULO ESPOSITORI 2018

Vuoi conoscere le condizioni commerciali per partecipare alla 20° edizione di Riso e Confetti?
Compila il form e ti invieremo il modulo di partecipazione, che ti permette di conoscere le modalità, le condizioni e i prezzi per esporre.

 

 

Il nostro ufficio commerciale è comunque a tua disposizione per offrirti la migliore formula per partecipare alla manifestazione.

Sabrina Savian
0434/232203
savian@fierapordenone.it

Gianni Simonetto
333/4748804
info@risoeconfetti.it


ATTENZIONE
AVVISO ANTI TRUFFA PER ESPOSITORI


All’edizione 2017 hanno partecipato, con oltre cento stand allestiti, i migliori operatori dei settori organizzazione matrimoni, moda sposa sposo e casa sposi:
ristoranti, ville e casali, locations, catering, banqueting, abiti sposa, abiti sposo, abiti cerimonia, acconciature, agenzie di spettacolo, agenzie servizi, agenzie viaggi, noleggio auto, noleggio carrozze, corsetteria, fioristi, gioiellerie, make up, musicisti, bomboniere, liste nozze, foto-video, accessori, calzature, partecipazioni, pasticcerie, arredamento, allestimento della casa, home theatre…

fiera-sposi-riso-confetti-pordenone