E’ tempo di fiori d’arancio alla Fiera di Pordenone: al via il primo weekend di Riso e Confetti

Apre sabato 5 novembre nei padiglioni 8 e 9 con ingresso lato Nord, Riso & Confetti, 18° Salone dedicato al matrimonio, in programma nei due week-end 5,6 e 12, 13 novembre con orario sabato dalle 14.00 alle 19.00; domenica dalle 10.00 alle 19.00.

La manifestazione dopo un crescendo di successi negli ultimi anni è diventata il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest, oltre che il più longevo, e i numeri dell’edizione 2016 confermano questo primato.

Oltre 80 stand riccamente allestiti presentano in fiera tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, le storiche ville venete, i ristoranti stellati, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere, auto da cerimonia, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi, ma protagonista assoluto del Salone è anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia e in particolare gli abiti da sposa con tutte le ultime collezioni primavera estate 2017 in mostra.

espositori2016

Si attende ora una grande risposta da parte del pubblico al quale si rivolge la manifestazione: coppie di fidanzati residenti in tutto il nordest, con data della cerimonia fissata entro il prossimo anno 2017.

Ci si sposa comunque, anche in periodo di crisi ma le coppie oggi sono sempre più informate, navigano su internet, trovano ispirazione e acquistano in rete: proprio per dare una risposta anche a questo pubblico e offrire un’occasione in più di visibilità alle aziende c’è il portale www.risoeconfetti.it che affianca on line la manifestazione fieristica, proponendo informazioni, consigli, contatti e fornitori per le nozze e le cerimonie in generale.

Nel mese di ottobre che precede la manifestazione il sito ha registrato oltre 58.000 visite. Nella weekend di Ognissanti è stato registrato il picco di 14.700 visite .

Riso & Confetti sarà aperta al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere.

INFO UTILI

> ORARI E INDICAZIONI STRADALI
> SCARICA COUPON SCONTO
> SCOPRI ESPOSITORI 2016
> SEGUICI SU FACEBOOK